News: Il KC Salerno alla nona edizione della messa vespertina
(Categoria: KC Salerno)
Inviato da Rosalba
18 luglio 2018, 11:05

L'aiuola Madonna delle Rose rappresenta un gradevole ed accogliente luogo di pausa sia spirituale che di semplice riposo per tanti che volentieri vi sostano.
Siamo alla NONA EDIZIONE della Messa Vespertina: la Messa all'unanimità denominata della gioia e della condivisione, celebrata all'aperto, nel verde particolare dei monti Picentini.
Il 27 luglio è un appuntamento annuale non solo dei soci dei tre sodalizi (Kiwanis, Compagnia teatrale dei Giovani Ta...lenti e Club del Borgo Sieti),che da tanti anni hanno adottato il borgo, ma di tanti amici che partecipano volentieri alle manifestazioni programmate ed alle conviviali.
Ogni anno rileviamo un incremento che ci rallegra; amici virtuali che sono diventati amici reali e partecipi come le carissime Mariarosaria Tufano e Vanda De Lisi, attente alle nostre attività sui social, amici che si sono iscritti all'associazione, altri che vi hanno solo partecipato per approfondire e chissà!...in futuro potrebbero far parte della famiglia kiwaniana.
Quest'anno ripeteremo il rito della firma sulle pietre del muretto dell'aiuola.
Come recita la locandina dell'evento..."tutti insieme per un momento di unione spirituale...i più seduti...alcuni in piedi...e sono coloro che si aggiungono di anno in anno.







Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2017-2018
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2017/news.php?extend.850 )