News: KC Pavia Visconteo celebra il Kiwanis One Day con una vendita benefica a favore del reparto Oncoematologia Pediatrica
(Categoria: KC Pavia Visconteo)
Inviato da Federica
29 ottobre 2017, 17:54

Sabato 28 ottobre il Kiwanis Pavia Visconteo presente in Piazza della Vittoria, per promuovere l'impegno kiwaniano a favore dei bambini più bisognosi di attenzione: i piccoli ricoverati nel reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico S.Matteo.
In collaborazione con Fondazione Telethon, sono state distribuite scatole di biscotti il cui ricavato sarà destinato all'acquisto di strumenti medicali da donare al reparto e a finanziare la ricerca sulle malattie genetiche/rare. Un progetto straordinario per tutto il Kiwanis che, con il cuore pieno di gioia, stiamo realizzando in questa giornata internazionale in celebrazione del Kiwanis One Day.
A coronamento del nostro Kiwanis One Day, abbiamo ricevuto la visita di S.E. il Prefetto di Pavia, Dott. Attilio Visconti, accompagnato dalla gentile consorte che si è congratulato per l'iniziativa. In quel momento era anche presente la carissima Maura Magni del KC Varese arrivata in città per incontrarci. Una giornata magnifica all'insegna del nostro spirito di servizio e di amicizia più autentico.
Patrizia Maserati












Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2017-2018
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2017/news.php?extend.83 )