News: Il KC Chieti-Pescara - 'Festa di Primavera' e III Charter del Kiwanis Key Club Galiani-De Sterlich
(Categoria: KC Chieti Pescara)
Inviato da Federica
12 maggio 2018, 00:32

28/4/2018, Park Hotel Villa Immacolata, San Silvestro (Pescara).
In un'atmosfera serena, gioiosa ed esuberante, in seno alla 'Festa di Primavera' organizzata dal Kiwanis Club Chieti Pescara, si è svolta la cerimonia della terza Charter del Kiwanis Key Club Galiani-De Sterlich, il terzo compleanno del club nato nel 2015 e sponsorizzato dal Kiwanis Chieti Pescara.
Presenti il Luogotenente Governatore Eletto della Divisione Abruzzo Puglia, Paolo Federico, il Past Luogotenente Governatore Distinto e KIAR distrettuale per Abruzzo, Puglia e Molise, Angela Catalano, il Chairman Divisionale per il Service e Presidente Eletto del Kiwanis Pescara, Mariella De Santo, il Chairman Divisionale per le Giornate di Service Kiwaniane, Anna Maria Borgonsoli, la Presidente del Kiwanis L'Aquila, Ernesta Di Luzio, la Presidente del Kiwanis Chieti Theate, Paola Montanaro, oltre a tanti Officers kiwaniani ed a rappresentanti di altri club service e associazioni del territorio.
Dopo aver ascoltato gli inni europeo ed italiano e la lettura delle Finalità kiwaniane, la Presidente del Kiwanis Club Chieti Pescara Loredana Giannandrea ha introdotto la serata e passato la parola all'Advisor del Key Club Galiani-De Sterlich, Nina Guarini, che ha esposto tutte le attività realizzate dai giovani soci nel corrente anno sociale, mettendo in evidenza l'impegno e l'entusiasmo dei giovani nei service a favore della comunità, dei più deboli e bisognosi. Forza trainante del club il nuovo Presidente Andrea Bucciarelli, che è stato insignito in via ufficiale dal Luogotenente Governatore Eletto Paolo Federico del suo distintivo e della sua carica. Emozionante anche il messaggio di auguri e complimenti del Luogotenente Governatore in carica Modesto Lanci, impossibilitato a partecipare per impegni precedentemente presi. La cerimonia si è conclusa con grande gioia ed emozione da parte di tutti i partecipanti, consapevoli del fatto che i giovani di oggi saranno i leaders di domani, portatori sani dei valori e principi che sono alla base del Kiwanis. A seguire una festosa conviviale, gestita con allegria e animata dai giovani Key Clubbers, i quali hanno coinvolto tutti gli ospiti in balli, canti e una lotteria benefica a favore dei service del club verso i bambini. Grande atmosfera di amicizia e reale coinvolgimento! Evviva il Kiwanis! Evviva il Key Club Galiani-De Sterlich!













Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2017-2018
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2017/news.php?extend.710 )