News: Dal Governatore - 50° Anniversario dalla nascita del Kiwanis in Italia - Fondazione del Kiwanis Club Milano Centro
(Categoria: News dal Distretto)
Inviato da Rosalba
01 ottobre 2017, 22:05

A tutti i Soci del Kiwanis
Distretto Italia-San Marino


50° Anniversario dalla nascita del Kiwanis in Italia – Fondazione del Kiwanis Club Milano Centro.



Un evento di importanza storica contrassegnerà il nostro Distretto nell'anno sociale 2017-2018:

il 50° Anniversario dalla nascita del Kiwanis in Italia – la fondazione del Kiwanis Club Milano Centro!

Un evento d’importanza storica, dicevo, perché si tratta del primo Club fondato in Italia, che ha avviato l’esaltante esperienza per molti kiwaniani di essere al servizio dei bambini, sviluppando la diffusione di tanti Kiwanis Club fino alla costituzione del Kiwanis Italia, prima, ed Italia-San Marino, poi, come Distretto autonomo.
Ecco perché la ricorrenza dei “50 anni” riempie di orgoglio ed investe di responsabilità, non solo il Club interessato, ma anche l’intero Distretto.
E’ con enorme piacere, dunque, che desidero ricordare a tutti Voi, al fine di poterVi organizzare per tempo, che la cerimonia celebrativa del 50° si terrà il 7 Ottobre, alle ore 17:30, presso il Circolo Sportivo I Regione Aerea Aeronautica Militare, via Forlanini snc Segrate-Milano, cui seguirà la cena di gala.
Mi sento di ringraziare il Segretario Distrettuale, Giuseppe Azzarà, il Chairman dell’evento, Francesco Bricchi, e tutti i Soci del Club Milano Centro per il lavoro che stanno svolgendo per assicurare a tutti noi un lieto e proficuo soggiorno.
Siamo dunque tutti invitati dal primo club sorto in Italia,
il Kiwanis Club Milano Centro.

Vi sollecito a partecipare numerosi e ad effettuare le prenotazioni per la cena di gala e, per chi volesse usufruire degli hotel convenzionati, utilizzando il seguente link:



Aspetto di incontrarVi tutti per vivere assieme agli Amici del Milano Centro un evento unico, con l’intensità che deve avvincere tutti noi alla causa kiwaniana.
Per un Kiwanis sempre più al servizio dei bambini, Vi saluto affettuosamente e confido nella massima partecipazione.

Il Governatore
Giuseppe Cristaldi



Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2017-2018
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2017/news.php?extend.7 )