News: KC Messina Nuovo Ionio - Assemblea Elettiva per conferma Lgt Gov.Eletto e elezione del Lgt Gov.Eletto per l’anno sociale 2018/2019 Divisione Sicilia 1 Dei Due Mari Valdemone
(Categoria: KC Messina Nuovo Ionio)
Inviato da Federica
04 maggio 2018, 01:35

ALFREDO BUTTAFARRO PRESIDENTE PER IL CORRENTE ANNO SOCIALE DEL CLUB MESSINA NUOVO IONIO E’ IL LUOGOTENENTE GOVERNATORE ELETTO PER L’ANNO SOCIALE 2018/19 DELLA DIVISIONE SICILIA 1 DEI DUE MARI VALDEMONE

Il 15 aprile 2018, in Capo d’Orlando, alla presenza del Governatore del Distretto Italia-San Marino Giuseppe Cristandi e del Luogotenente Governatore della Divisione Sicilia 1 Dei Due Mari Valdemone Giuseppe Lazzaro, dei Presidenti e dei Delegati dei CLUB DELLA DIVISIONE, si è tenuta l’Assemblea Elettiva per la conferma e designazione del Luogotenente Governatore Eletto e l’elezione del nuovo Luogotenente Governatore Eletto per l’anno sociale 2018/2019 della Divisione Sicilia 1 Dei Due Mari Valdemone.
Per acclamazione è stato confermato Gaetano Mammana del Club Milazzo per la carica di Luogotenente Governatore e sempre per acclamazione è stato nominato Alfredo Buttafarro, quale Luogotenente Governatore Eletto. Alfredo Buttafarro è in atto il presidente del Club Messina Nuovo Ionio, carica che aveva già rivestito nell’anno sociale 2008/2009.
Al termine dell’assemblea i partecipanti sono stati accompagnati in una Visita guidata del nuovo porto di Capo d’Orlando organizzata dal Luogotenente in Carica Ing. Giuseppe Lazzaro, Socio del Club della bella Città, arricchita di una prestigiosa struttura.











Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2017-2018
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2017/news.php?extend.692 )