News: KC Peloro Messina - Dono di generi alimentari alla Parrocchia di San Clemente per l'Epifania
(Categoria: KC Peloro Messina)
Inviato da Rosalba
27 gennaio 2018, 22:31

Proseguendo nella scelta di rivolgere il service locale di quest’anno ai bisogni di famiglie indigenti che si rivolgono alle parrocchie per avere un aiuto, il club Peloro, per l’Epifania, ha voluto donare dei pacchi di generi alimentari alla Parrocchia di San Clemente di Messina, alla quale si rivolgono anche immigrati e tanti bambini.
Già ad un’altra parrocchia, la Chiesa di Santa Caterina, era stata destinata la raccolta fondi effettuata durante la conviviale natalizia del club, ritenendo che ogni gesto di solidarietà, anche piccolo, serva sempre ad alleviare un disagio e a procurare un sorriso.
Una rappresentanza del Peloro si è quindi recata dal parroco, al quale ha consegnato una considerevole fornitura di prodotti alimentari da distribuire a coloro di cui conosce la situazione familiare, soprattutto se ci sono bambini, ai quali il pensiero del Kiwanis è sempre rivolto.
Il parroco ha accettato di buon grado l’aiuto offerto dal club Peloro, in quanto ogni mercoledì la parrocchia distribuisce, grazie alla solidarietà di benefattori, viveri e generi di prima necessità a quanti, sempre più numerosi, si rivolgono fiduciosi alla misericordia della Chiesa.








Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2017-2018
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2017/news.php?extend.425 )