News: KC Parnaso - Cerimonia di premiazione della IV Edizione del Concorso "Il presepe nella tradizione canicattinese"
(Categoria: KC Parnaso)
Inviato da Rosalba
04 gennaio 2018, 19:02

IV EDIZIONE CONCORSO “IL PRESEPE NELLA TRADIZIONE CANICATTINESE”

Organizzato dal Kiwanis Club Parnaso di Canicattì, Presidente il P.I. Antonio Brucculeri,in collaborazione con il Circolo Didattico Statale “Don Bosco” di Canicattì, dirigente scolastico la Prof.ssa Giuseppa Cartella, si è tenuto nell’Auditorium della Scuola “Don Bosco” di Via Pirandello il IV Concorso “Il Presepe nella Tradizione Canicattinese”, cui hanno partecipato gli alunni delle scuole primarie “Don Bosco” e “Padre Gioacchino La Lomia”.
Molto numerosa la partecipazione degli alunni che hanno realizzato per classi e con l’assistenza degli insegnanti originalissimi presepi.
Alla presenza dei soci del Club Parnaso e dei genitori degli alunni il Dirigente Scolastico Giuseppa Cartella e il Vice Presidente del KC Parnaso Vincenzo Comparato hanno premiato i bambini rappresentanti delle prime classi classificatesi, nell’ordine III/ A, III/ D.
La Dirigente prof.ssa Cartella ha tenuto a sottolineare l’impegno di tutti i bambini e dei loro insegnanti per la riuscita della manifestazione, ripresa dalla TV locale.
Una targa ricordo è stata consegnata dal V. Presidente del Club nonchè Past Lgt. Gov. della Div.6 Sicilia Vincenzo Comparato al Dirigente Prof. ssa Giuseppa Cartella.
La Dirigente Giuseppa Cartella, il V.Presidente del KC Parnaso Vincenzo Comparato con il segretario Ignazio Ingrassia si sono poi recati nei locali della Scuola Primaria “Padre Gioacchino La Lomia” per la premiazione delle classi I/E e I/F, che insieme hanno partecipato al concorso.
A tutte le classi partecipanti al concorso è stata consegnato l’attestato di partecipazione.











Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2017-2018
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2017/news.php?extend.371 )