News: KC Biella Victimula Pagus - Serata di moda, bijoux e poesia con scopi benefici
(Categoria: KC Biella Victimula Pagus)
Inviato da Federica
22 novembre 2017, 13:11

Si è respirata un’aria di nuovo rinascimento durante la serata-conviviale di venerdì 17 novembre presso Palazzo Boglietti, via F.lli Rosselli 102, BIELLA, organizzata dal Kiwanis Club di Biella Victimula Pagus, animata da una grande energia e dalla qualità delle proposte presentate “RIFLESSI ED EMOZIONI: Armonia e Eleganza”.
Alla presenza di Alessandro De Faveri Luogotenente Governatore della Divisione Piemonte 18 Viribus Unitis, Maria Francesca Mosca immediato Past Luogotenente Governatore, Rachelina Orsani Luogotenente Governatore Eletto, Rosalba Pin Zavattaro immediato Past President del KC di Alessandria, ai soci del KC di Alessandria, di Casale Monferrato e di Vercelli Presenti oltre a Silvia Moglia stilista e Cristiana Botta creatrice di bijoux, Piera Valeggia Presidente del Garden Club di Biella e altre socie, del Lions Club Bugella Civitas Inner Wheel di Vallemosso, il Rotary Club di Vallemosso, il Direttore del Giornale Il Biellese Silvano Esposito, Paolo Motta e Alberto Bocchino copresidenti dell’associazione “Sos Villaggi Bambini“, Giovanni Zedda vice presidente Fondazione Olly per bambini con DSA, Davide Furfaro del FAI Giovani, Filippo Sarci presidente del Cral circolo ricreativo lavoratori dell’ospedale di Biella, fotografo ufficiale della serata.
Una folta presenza di soci e di amici ben accolti dal Presidente del Kiwanis ospitante Pier Giuseppe Motto, ha assistito alla sfilata delle bellissime creazioni Hikmet di Silvia Moglia. Le giovani modelle hanno indossato gli abiti con abbinati i bijoux di Cippi-Cristiana Botta con molta disinvoltura e grazia. Ad ogni passaggio di colore, il commento di Maria Francesca Mosca che ha recitato le sue poesie con profonda partecipazione.
Anche i bambini, il nostro principale obiettivo, in chiusura hanno sfilato con le ragazze e sono stati applauditi con grande entusiasmo.
Parte del ricavato della vendita dei gioielli e degli abiti è stato destinato al service del Club.
Sorpresa finale una splendida torta per festeggiare i compleanni di alcuni presenti.
Meritate congratulazioni a Pier Giuseppe Motto e a tutti i suoi soci per l’ottima riuscita della serata.





Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2017-2018
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2017/news.php?extend.199 )