News: Dal Chair Promozione Calendari & Pins 2017/18 - Antonino Ballarati
(Categoria: News dal Distretto)
Inviato da Federica
10 novembre 2017, 12:16

Castrovillari 10 novembre 2017

A Presidenti e Segretari
Club Kiwanis
Distretto Italia-San Marino




Oggetto: Ordini Calendario Kiwanis Distretto Italia-San Marino, anno 2018


Carissimi amici,

quest’anno il Consiglio Direttivo Distrettuale ha deciso di proporvi un’idea utile, il calendario 2018 personalizzato del Distretto Italia-San Marino, un oggetto che tutti noi utilizziamo quotidianamente nelle nostre case e luoghi di lavoro e che con questa proposta, quest’anno, avrà un significato più profondo, in quanto con delle semplici immagini ci fa riflettere su uno dei service di punta del nostro Distretto, la tematica del Cyberbullismo.
Sono affascinato dall’idea che tutti noi, visti i bassi costi, potremo utilizzare un calendario che ci identifichi come appartenenti alla nostra grande organizzazione.
Vi propongo, quindi, in allegato la bozza del Calendario Kiwanis 2018 del Distretto Italia San-Marino, a titolo esemplificativo, ed il modello attraverso il quale potrete effettuare gli ordini per poterlo acquistare. Il modello è modificabile direttamente da Computer, quindi non c’è bisogno di stamparlo.

calendario kiwanis 2018
clicca sull'immmagine per ingrandimento


Il nostro Calendario distrettuale ha un costo di €uro 1,10, comprensivi di iva e di spese di spedizione; di questi, €uro 0,15 andranno in beneficenza per sostenere il Service sul “Cyberbullismo”.
Il Calendario, molto ben predisposto, è un omaggio perfetto da donare in occasione del nuovo anno o un ottimo articolo di fund raising per chi vuole offrirlo a seguito di un’offerta.
In questa ultima ipotesi sarete voi a decidere a chi devolvere quanto in più raccolto.
So che i tempi sono ristretti ma vi garantisco che non ci saranno ritardi nelle spedizioni, vi chiedo pertanto di far pervenire le prenotazioni all’indirizzo email info@agm.calabria.it entro il 25 novembre al fine di poter inoltrare tutte le spedizioni l’11 dicembre.
Resto in attesa di vs. notizie e con l’occasione invio cordiali saluti

Il Chair Promozione Calendari & Pins 2017/18
Antonino Ballarati





Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2017-2018
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2017/news.php?extend.131 )