News: Raccolta alimentare del KC Pescara in occasione del Kiwanis One Day
(Categoria: KC Pescara)
Inviato da Federica
06 novembre 2017, 18:09

Sabato 28 ottobre, in occasione del ONE DAY, il Kiwanis Club Pescara ha organizzato un service: raccolta alimentare in favore dei ragazzi dell’A.N.F.F.A.S. (associazione dedita alla tutela di disabili relazionali e cognitivi).
Il service ha avuto luogo presso il centro commerciale Conad Marrucina di Chieti scalo.

I soci si sono attivati in modo esemplare veicolando il messaggio di solidarietà kiwaniana, accompagnata da garbo e sorrisi, colorata da piccoli presenti per i bambini; la raccolta di alimenti (a lunga conservazione) è stata abbondante.
L’iniziativa proposta e sostenuta dal presidente del club Vincenzo La Frazia e dalla vice presidente Carmela Censori, ha visto attivamente partecipe la presidente eletta Mariella De Santo, e diverse entusiaste socie del club.

Un ringraziamento particolare va al Luogotenente Governatore della Divisione 11 Abruzzo Puglia Modesto Lanci, socio del Club Pescara che, messi da parte i propri impegni lavorativi, ha partecipato attivamente al trasporto degli alimenti.
La presidente dell’A.N.F.F.A.S. Gabriella Casalvieri, ha ringraziato il club dichiarandosi soddisfatta oltre ogni aspettativa.











Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2017-2018
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2017/news.php?extend.116 )