KC Roma Caput Mundi - Passaggio della Campana e Passaggio di Collare tra i Lgt. Governatori Divisione 14

Pubblicato da: Federica | KC Roma Caput Mundi | 01.11.2017 |  Letture: 1892

Il 22 ottobre 2017, presso la prestigiosa Casa dell’Aviatore Circolo Ufficiali dell’Aeronautica Militare di Roma, si è svolta la tradizionale cerimonia del “Passaggio della Campana” tra i Presidenti del KC Roma Caput Mundi Terzo Millennio e del “Passaggio di Collare” tra i Luogotenenti Governatori della 14a Divisione Lazio Campania Sardegna del Kiwanis Distretto Italia San Marino.
Durante la cerimonia, condotta dal Cerimoniere Nicoletta Funghi, alla presenza del Governatore Giuseppe Cristaldi e del Segretario Giuseppe Azzarà, Elisabetta Ferraro ha lasciato la carica di Presidente del KC Roma Caput Mundi Terzo Millennio a Maria del Rosario Perceballi e Mimma Cafaro ha invece ceduto il collare da Luogotenente Governatore della 14a Divisione a Rita Cerminara.
Hanno partecipato alla cerimonia, onorandoci della loro presenza, oltre ai soci del KC Club Roma Caput Mundi Terzo Millennio, anche i rappresentanti del KC Bellizzi Sele Picentino, KC Salerno Principato Citeriore, KC Roma Castelli Romani, KC Salerno, KC Campania Felix, il “padrone di casa” Generale Stefano Murace della Casa dell’Aviatore, e Gigi Miseferi entrambi soci onorari del nostro club.
Il Governatore Giuseppe Cristaldi, dopo aver ascoltato le relazioni del Presidente uscente del club e del Luogotenente Governatore uscente sui brillanti risultati raggiunti, nonché i programmi del nuovo Presidente e del nuovo Luogotenente Governatore, ha augurato buon lavoro ai rispettivi staff per l’anno sociale in corso ed ha accolto tre nuovi soci.

passaggio campana   passaggio insegne   Divisione 14