KC Lentini - Donazione di giostre per bambini diversamente abili al comune di Lentini

Pubblicato da: Federica | KC Lentini | 25.09.2018 |  Letture: 1203

Malgrado un tempo inclemente (ma l’acqua è sempre una benedizione), alla presenza delle Autorità Amministrative locali nella persona del Sindaco Dott. Saverio Bosco, delle Autorità Militari, dei rappresentanti dei Club Service locali, degli organi di stampa locale, e delle associazioni del territorio, il Kiwanis Club di Lentini, presieduto dalla Dott.ssa Lorena Curcio, in adempimento della propria mission, che è autenticamente quella di essere al servizio e a tutela dei bambini, ha inaugurato e consegnato alla città di Lentini in data 18 settembre 2018 in Piazza Taormina a Lentini, una altalena per bambini diversamente abili, uno scivolo e un girotondo.
In tale occasione, le giostre sono state ufficialmente donate alla Città di Lentini, alla presenza dei rappresentanti dell'Amministrazione Comunale.
La realizzazione di tale progetto è stata resa possibile dalla fattiva collaborazione tra il Commissario Laezza, promotore del Comitato di quartiere, e la Presidente del Kiwanis Club di Lentini Lorena Curcio, grazie al fondamentale contributo ricevuto dalla raccolta fondi da parte di privati cittadini, esercizi commerciali locali, professionisti, amici, e dal Kiwanis Club di Lentini.

donazione   disabilita   bambini