Terza Charter Night del Kiwanis Club Chieti Theate

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Theate | 23.08.2018 |  Letture: 1121

Terza Charter Night del Kiwanis Club Chieti Theate
Nell’affascinante cornice del ristorante Parco dei Principi di San Silvestro a Pescara, si è tenuta il 13 luglio 2018 la terza Charter Night del Kiwanis Club Chieti Theate.
Accolti dalla presidente Paola Montanaro e da moltissimi soci e familiari, erano presenti alla serata il Luogotente Governatore della Divisione 11 Abruzzo Puglia Modesto Lanci, il Governatore eletto Paolo Federico, il Past Luogotenente Governatore e Kiar distrettuale Angela Catalano, oltre che molti presidenti dei club Kiwanis della divisione e di altri club service della città di Chieti.
Nel suo discorso la presidente Paola Montanaro ha tracciato un primo bilancio delle attività svolte nel corso dell’anno ed ha ringraziato tutti i soci che si sono straordinariamente prodigati per il successo di un sodalizio che, sebbene molto giovane, è cresciuto notevolmente.
Nel corso della serata, svoltasi nella consueta amicizia kiwaniana, sono stati accolti nel club cinque nuovi soci che con grande passione hanno deciso di intraprendere un cammino così entusiasmante.

charter   nuovi soci