Il KC Chieti Pescara sponsor della Manifestazione "Abbracciamo Chieti"

Pubblicato da: Rosalba | KC Chieti Pescara | 21.08.2018 |  Letture: 1084

Il KC Chieti Pescara sponsor della Manifestazione
IL KIWANIS CLUB CHIETI-PESCARA SPONSORIZZA ‘ABBRACCIAMO CHIETI’, BELLISSIMA MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA DAL COMITATO CITTADINO PER LA SALVAGUARDIA ED IL RILANCIO DELLA CITTA’ DI CHIETI!
5/8/2018, Chieti.
'AbbracciAmo Chieti', bellissima manifestazione svoltasi nel centro storico cittadino sponsorizzata dal Kiwanis Club Chieti Pescara, inserita nel cartellone di 'Il Giardino delle Pubbliche Letture', serate d'estate insieme per l'arte e la cultura, organizzate con il contributo di varie associazioni che fanno parte del Comitato Cittadino per la Salvaguardia ed il Rilancio della Città di Chieti!
Cuore e motore dell'evento Antonella de Luca e Mauro Cerritelli, che hanno coinvolto i cittadini teatini in questo progetto, un grande abbraccio alla città, che crea empatia e comunione. Tanti abbracci gratis sono stati pertanto elargiti lungo il percorso del gioioso corteo a cittadini di ogni età, amici e sconosciuti, da Piazza Valignani alla Villa Comunale, per sviluppare un senso forte di appartenenza alla comunità, che ha bisogno di energia e di un nuovo slancio vitale, di ricreare benessere e armonia, cosa che un abbraccio donato in maniera disinteressata può innescare! 'Da soli si può tanto. Insieme si può tutto!', questo il motto della manifestazione, perché Chieti, meravigliosa città nata 400 anni prima di Roma, ha bisogno di ritrovare unità e di credere in sè stessa, nelle proprie enormi potenzialità, nell'amore e nella collaborazione di tutti i suoi cittadini per essere rilanciata e salvaguardata. Il Kiwanis Club Chieti Pescara, insieme al Key Club Galiani-De Sterlich, fa parte del Comitato Cittadino da anni ormai, e crede nella bellezza e utilità del Progetto 'AbbracciAmo Chieti', che avrà il suo seguito nella parte bassa della città nel corso del 'settembre scalino' e si concluderà con un abbraccio ideale del centro storico con lo scalo al Tempietto del Tricalle, che servirà a 'ricucire le distanze' tra le due parti di un'unica bellissima città! 'Fai agli altri quello che vorresti che gli altri facessero a te': questo grande principio kiwaniano trova sostanza nel contributo che il club riesce a dare per migliorare la qualità della vita della comunità in cui vive e opera, per collaborare a costruire una comunità migliore, per fare la differenza nel prestare il proprio servizio altruistico al prossimo!

cultura   manifestazione