Dal Chair Distrettuale Cyberbullismo - Elio Garozzo

Ai Presidenti dei Club,
Ai Segretari
del Kiwanis Distretto Italia San Marino

Carissimi Luogotenenti Governatori e Responsabili Divisionali Service Cyberbullismo,

in preparazione della prossima Convention distrettuale ad Enna, Vi inoltro il resoconto delle attività sul Cyberbullismo effettuate dai Club in questo anno sociale, aggiornato ad oggi, rilevato dal sito. Esso è stato redatto dal Vicechair Loriano Lotti, che ringrazio per la solerte precisione.
Vi prego di leggerlo con attenzione al fine di segnalarmi VIA EMAIL TEMPESTIVAMENTE eventuali club della vostra Divisione che abbiano svolto attività sul Cyberbullismo, MA che NON abbiano mandato il report al sito, come richiesto dalla circolare a mia firma inviata a tutti i soci del Distretto e che riporto integralmente qui sotto per memoria. I club che non lo abbiano fatto potranno farlo, anche da voi stimolati, seppur tardivamente entro SABATO 27 luglio, inviando il report corredato di foto ai segg. 2 indirizzi di posta elettronica:
lorianolotti@kiwanis.it
garozzo.elio@gmail.com
Solo così potranno ricevere in Convention il riconoscimento e la patch da apporre nel banner del club.

Ricordo a tal uopo (al fine di evitare quanto accaduto l’anno scorso in cui purtroppo 3 club, non avendo inviato il report al sito ufficiale, non hanno ricevuto il riconoscimento da parte del distretto durante la Convention) quanto previsto nella Circolare del 21 febbraio 2018 ed in particolare il punto 2:

2. ATTENZIONE: solo le attività pubblicate nel sito Distrettuale saranno censite ai fine del RICONOSCIMENTO DISTRETTUALE CHE SARA' CONSEGNATO AI PRESIDENTI DEI CLUB NEL CORSO DELLA PROSSIMA CONVENTION assieme alla PATCH DEL SERVICE con il LOGO UFFICIALE DELLA CAMPAGNA da apporre nel BANNER DEL CLUB.

Con l'occasione vi auguro una buona estate, in attesa di rivederci in Convention.

Elio Garozzo
Chair Distrettuale per la campagna contro il Cyberbullismo