KC Nicosia - Incontro tra i club della Divisione Sicilia 5

Pubblicato da: Federica | KC Nicosia | 15.06.2018 |  Letture: 901

KC Nicosia - Incontro tra i club della Divisione Sicilia 5
Giorno 10 giugno 2018 a Nicosia è stata organizzata una giornata di incontro tra i club della Divisione Sicilia 5, alla presenza del Governatore del Distretto Italia San Marino Giuseppe Cristaldi, del segretario Giuseppe Azzarà e del Luogotenente della divisione Sicilia 5 Michele Casalotto.
La giornata è iniziata al Municipio con il saluto e l’accoglienza da parte del Sindaco del Comune di Nicosia Luigi Bonelli, cui hanno fatto seguito gli interventi del Governatore Giuseppe Cristaldi, del Luogotenente Michele Casalotto e del presidente del KC di Nicosia Valentina Greco. E’ seguito un breve giro del paese, con la visita da parte di tutti i soci dei vari club sia dell’infiorata che del Museo Diocesano.
La giornata si è conclusa con il pranzo presso un agriturismo all’insegna dell’amicizia e dello spirito kiwaniano.

Divisione 5   Governatore   interclub