Il KC Salerno in interclub con Borgo Sieti e "I Giovani Ta..lenti"

Pubblicato da: Rosalba | KC Salerno | 29.06.2018 |  Letture: 1293

Il KC Salerno in interclub con Borgo Sieti e
Una conviviale dell'amicizia e della cooperazione svoltasi sotto il tiglio secolare in uno dei borghi autentici d'Italia: Sieti di Giffoni Sei Casali.

L'occasione propizia dell'incontro è dovuta alla concomitanza che i tre sodalizi sono stati fondati da oltre un decennio da Mariapia D'Acunto Tedesco, che attualmente ricopre di nuovo il ruolo di presidente.

I tre sodalizi sono uniti nell'impegno sociale, culturale e nella convivialità amicale: Borgo Sieti, circolo culturale e di promozione sociale del territorio, Compagnia teatrale, stella della solidarietà, "I giovani Ta...lenti" ed il Kiwanis club Salerno al servizio dei minori nel mondo a partire dal proprio territorio.

Questi gruppi, in armonia, da anni sostengono le iniziative sociali del Kiwanis club Salerno ed altrettante in altri ambiti.

La serata si è svolta in un clima di grande cordialità e ha avuto notevole successo di partecipazione di soci ed amici e proposte di nuove iniziative.

interclub   cultura   solidarieta