KC Lentini – Conferenza “Conosciamo l'ENAV e la gestione del traffico aereo” con il Dott. Paolo Gigliotti

Pubblicato da: Federica | KC Lentini | 05.05.2018 |  Letture: 1265

Venerdì 4 Maggio, presso la sala conferenze del Surprise di Lentini, il Kiwanis Club di Lentini, in ottemperanza al programma del suo Presidente pro-tempore Laura Curcio, ha organizzato un incontro sul tema "Conosciamo l'ENAV e la gestione del traffico aereo" con l'intervento del responsabile ENAV del Centro Aeroportuale di Catania e Comiso Dott. Paolo Gigliotti. L'ENAV (Ente Nazionale di assistenza al Volo) è la società che gestisce dal 1996 il traffico aereo civile in Italia, garantendo ai circa 1,8 milioni di voli l'anno (quasi 3300 voli al giorno) sicurezza e puntualità 24 ore su 24, dalle torri di controllo di 45 aeroporti e dai 4 Centri di Controllo d'Area.
Il relatore, Dott. Gigliotti, molto chiaro nell’esposizione mostrando competenza e professionalità sul tema è riuscito, anche con l’aiuto di numerose slide proiettate, ad affascinare tutti i convenuti i quali hanno risposto, alla fine, con numerosi interventi e domande.
A fine conferenza il Kiwanis Club ha offerto un light dinner.
Lella Aletta - Addetto Stampa

enav   aeroporto   conferenza