Il KC Genova Columbus festeggia il decennale del club

Pubblicato da: Rosalba | KC Genova Columbus | 02.05.2018 |  Letture: 1403

Il KC Genova Columbus festeggia il decennale del club
LUCIANO GIACOMINI PRES. FONDATORE 2008, ANTONELLA BONGIORNO 2018 - TOCCO DI CAMPANA CONGIUNTO

Sabato 28 aprile 2018, al ristorante Gran Gotto, hanno avuto luogo i festeggiamenti per il decennale del KC Genova Columbus.
La manifestazione è stata arricchita da un'interessante relazione sul tema "Zaratustra"
Relatori il Prof. KAMRAN AKHAVAN SADEGHI, Chair Distrettuale del Progetto POI (Prevenzione Odontoiatrica Infantile), nonchè soco del club e il Dott. MEHRDADSHOUSHTARI ZADEH NASERI.

Hanno onorato l’evento, PIERO GRASSO, Presidente Federazione Europea, GIUSEPPE CRISTALDI Governatore Distretto Italia San Marino, VALERIA GRINGERI Past Trustee Fondazione KI, FRANCO GAGLIARDINI Governatore Eletto, CARLO SARDI LGT. Governatore Divisione 1 Lombardia-Liguria, ALESSANDRO DE FAVERI LGT. Governatore Divisione 18 Piemonte V.U., ISABELLA VARESE LGT. Governatore Divisione 17 Piemonte, GIANCARLO ALBANESI Chair Service Fondazione Telethon, ELISA ANTONIAZZI Medico Veterinario Progetto "Il cane compagno di classe", DAVIDE GARASSINO Socio Onorario del club, MASSIMO PEZZICA Global Family Bancher Mediolanum, GIANNA MASI e tanti altri amici.

decennale   club   governatore