KC Lentini - Celebrazioni in occasione del 25 Aprile Ricorrenza della Giornata della Liberazione

Pubblicato da: Federica | KC Lentini | 26.04.2018 |  Letture: 1049

Anche quest’anno il Kiwanis Club Lentini partecipa alla celebrazione della commemorazione della giornata della Liberazione.
Manifestazione organizzata dal Comune di Lentini con la collaborazione dell’Istituto Nazionale del Nastro Azzurro - Sezione di Lentini, in occasione della commemorazione del 25 aprile, 73° anniversario della Liberazione, in concomitanza della quale è stato ricordato il 12° anniversario della morte del dott. Luigi Briganti, Medaglia d’Oro al V.M. e Socio Onorario del nostro Club.
Erano presenti oltre al Sindaco dott. Saverio Bosco, il vice Sindaco ing. Alessio Valenti, tutte le autorità civili e militare della Città, nonché un drappello di Marines della base militare di Sigonella.
Dopo la deposizione della corona d’alloro al monumento, il sindaco Saverio Bosco ha ringraziato tutti i presenti ed ha illustrato con dovizia di particolari il significato profondo della giornata.
Cosimo Messina - Segretario

anniversario   25 aprile   celebrazione