Navigazione veloce

Dal Chair Festeggiamenti 50 anni del Kiwanis in Italia Francesco Bricchi - Lettera ai Kiwaniani  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Milano Centro | 25.10.2017 |  Letture: 1650

Dal Chair Festeggiamenti 50 anni del Kiwanis in Italia Francesco Bricchi - Lettera ai Kiwaniani
Cari amici Kiwaniani

È passata più di una settimana dalla celebrazione del 50esimo anniversario dalla costituzione del Kiwanis Club Milano Centro.
I complimenti ricevuti ed i messaggi di solidarietà pervenuti obbligano i Soci del Kc Milano Centro, mio tramite, a ribadire i concetti della nostra gratitudine per le vostre presenze e confermare quanto già tentato di esprimere verbalmente dallo scrivente nel breve cenno introduttivo alla manifestazione.

Oggi, senza farmi coinvolgere emotivamente da tanta cordiale partecipazione, mi giunge facile poter ricordare i sentimenti predominanti in noi Soci per lo storico traguardo del 50esimo di vita kiwaniana.

Voi che vivete quotidianamente il KIWANIS potete capire quanto sia stato doveroso il desiderio di ricordare uno ad uno i nostri Soci che con la loro partecipazione negli anni trascorsi ci hanno permesso di raggiungere questo traguardo, anche quelli che non ci sono più.
Era impossibile ridurre tutto ad un arido elenco storico, meglio volare con la fantasia ed immaginare i loro volti in mezzo a noi per festeggiare insieme questo evento.

Ho vissuto la maggior parte della vita del Kc Milano Centro, conoscendo personalmente i Soci che si sono succeduti, dal fondatore all’attuale Presidente, grazie ai quali il KC Milano Centro ha raggiunto questo traguardo ed grazie ai quali il KIWANIS si è diffuso in tutta l’Italia.

Vi rinnoviamo il nostro Grazie per la Vostra partecipazione e rinnoviamo il nostro impegno quotidiano a perseguire con Voi le nostre comuni finalità.


Francesco BricchiFrancesco Bricchi
unitamente ai Soci del KC Milano Centro

Milano ottobre 2017





TAGS:   
50° anniversario   Kiwanis   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia