KC Vercelli - Serata con l'Associazione “Liberi di scegliere” Onlus per parlare di disabilità

Pubblicato da: Federica | KC Vercelli | 24.02.2018 |  Letture: 1280

CONVIVIALE 22 FEBBRAIO 2018 – ASSOCIAZIONE “LIBERI DI SCEGLIERE”
RELATORI ADRIANO GREPPI e PINO FERRARIS

…COME CERTE IDEE SI POSSONO TRASFORMARE IN PROGETTI PER LA DISABILITA'

L’Associazione “Liberi di scegliere” Onlus, rappresentata dal Presidente Adriano Greppi e dal Segretario Pino Ferraris, è stata la protagonista della serata conviviale del Kiwanis Club Vercelli, che ha avuto luogo giovedì 22 Febbraio presso il Circolo Ricreativo.
I relatori hanno raccontato e tratteggiato la storia gli obbiettivi della Onlus, formata da un gruppo di genitori con figli diversamente abili, sottolineando il costante impegno che da sempre li caratterizza nelle iniziative verso il mondo della disabilità.
Durante la serata è stato inoltre presentato il libro “Fiabe di riso”, illustrato da Claudia Ferraris in occasione di Expo 2016, che ha già raggiunto nel mondo ben 20 paesi.
Infine è stato illustrato un nuovo interessante progetto, sempre con fiabe per bambini, che si focalizzerà sul tema dell’accettazione della disabilità.

disabilita   club