Navigazione veloce

KC Elimo Paceco - Serata di beneficenza “Tra Divina Commedia e Umana Tragedia” presso l’Auditorium Regina Pacis di Paceco  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Elimo Paceco | 22.02.2018 |  Letture: 1678

KC Elimo Paceco - Serata di beneficenza “Tra Divina Commedia e Umana Tragedia” presso l’Auditorium Regina Pacis di Paceco
Il 26 gennaio presso l’Auditorium Regina Pacis di Paceco si è svolta la serata di beneficenza “Tra Divina Commedia e Umana Tragedia” con la declamazione del V canto dell’Inferno a cura del dr. Giuseppe Vinci che ha magistralmente intrattenuto la platea con la sua capacità recitativa ed interpretativa. L’esibizione è stata intervallata dagli stacchi musicali al pianoforte e violoncello eseguiti dalle sorelle Esmeralda e Maria Clara Asta.
Nel corso della serata si sono esibiti, con alcuni brani molto apprezzati, i ragazzi facenti parte dell’Ensemble Orchestrale della S.M.S. “Eugenio Pacelli” di Paceco e dell’Istituto Comprensivo “G.G.Ciaccio Montalto” di Trapani.
Per i ragazzi è stata l’occasione per un riconoscimento sociale al loro impegno e per i genitori, parenti e amici, un momento di orgoglio nel vedere suonare i propri ragazzi.
Il ricavato della serata sarà devoluto al Service “Happy Child”.
A conclusione della performance, il Club ha omaggiato delle targhe ricordo ai rappresentanti protagonisti della serata e dei “pop socket” ai ragazzi.
Il Presidente Giuseppe Pantaleo











TAGS:   
cultura   beneficenza   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia