KC Domodossola - Conviviale con presentazione del libro "Le pietre hanno una marcia in più"

Pubblicato da: Rosalba | KC Domodossola | 14.02.2018 |  Letture: 1094

KC Domodossola - Conviviale con presentazione del libro
Giovedì 25 gennaio, al Centro di Formazione Professionale Formont di Villadossola, il Kiwanis domese ha tenuto la periodica conviviale dell'associazione e ha avuto quale relatore il bionaturopata Giuseppe Sforza.
Espletate le rituali procedure del cerimoniale, il presidente Federico Spinozzi ha presentato ai numerosi soci presenti e agli ospiti il neo associato Renato Ramponi, libero professionista, consegnandogli la spilla del sodalizio, lo statuto Kiwaniano oltre al gagliardetto del club domese e il portachiavi che ha celebrato il 15° anno di attività sul territorio.
Per l'occasione, il personale e gli alunni del Formont avevano predisposto un particolare menù a base di prodotti tipici locali, tra cui Tagliata di crudo Vigezzino con sorbetto di arance di Cannobio e agnolotti di pasta fresca farciti alla polenta di Ornavasso e altre leccornie, tutte molto apprezzate dai commensali.
Al termine della cena, il bionaturopata Giuseppe Sforza, con la collaborazione di Antonella Diamante, sul tema “La fisica quantistica applicata all'uomo" ha presentato il libro “Le pietre hanno una marcia in più” dissertando sul tema ...Tutto ciò che è dentro, si manifesta fuori, e viceversa; attenti quindi a ciò che pensiamo perché la mente crea anche a nostra insaputa … e coinvolgendo i presenti con una serie di ripetute domande. Maggiori informazioni al link https://dinamichemotive.webnode.it/chi-siamo/.
Benché il tema trattato fosse particolarmente impegnativo, l'oratore è riuscito a renderlo comunque molto interessante avvalendosi della proiezione di immagini esplicative.
Al termine della serata, il presidente ha annunciato che la prossima conviviale coinciderà con l’iniziativa del 3 febbraio della Divisione 17 PIEMONTE, organizzata dalla LGT Isabella Varese, a Stresa presso l’Hotel Regina Palace; una cena di GALA, in cui la partecipazione in maschera sarà gradita, a sostegno del Service Europeo HAPPY CHILD; manifestazione in cui tutti i nove club della Divisione 17 (Domodossola, Verbania, Borgomanero, Arona San Carlo, Novara, Novara Monterosa, Gallarate, Busto Arsizio, Ghemme-Bassa Valsesia) sono coinvolti a fianco dell'UNICEF, che ha sposato il nostro service europeo HAPPY CHILD a favore dei bambini migranti non accompagnati e che ha già tracciato la roadmap del piano d'azione per potere contribuire a mitigare e debellare questa piaga.

presentazione libro   relatore