L’AKTION CLUB PETER PAN PORTA UN SORRISO IN PEDIATRIA

Pubblicato da: Rosalba | KC Juppiter Reggio Calabria | 31.01.2018 |  Letture: 1154

L’AKTION CLUB PETER PAN PORTA UN SORRISO IN PEDIATRIA

<< Basta poco per essere felici e i nostri ragazzi del Kiwanis Aktion Club “Peter Pan" di Reggio Calabria oggi lo sono stati spendendo il loro tempo nella corsia del reparto pediatrico Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria. Hanno portato dei piccoli doni, fatti con le loro mani, da distribuire ai bimbi ricoverati, hanno portato dei pesciolini ripristinando il bellissimo acquario, inaugurato per l’occasione, che ancora non aveva trovato degli inquilini, ma soprattutto hanno portato sorrisi e amore in tutto il reparto. >>Così Sabina Berretta, Adviser del Club per il gruppo genitori, presente anche con
Anna Vadala Zampaglione e Lucia Speranza.
Una delegazione dell’Aktion Peter Pan, guidata dal suo presidente Gianfranco Zampaglione, è stata coadiuvata nell’iniziativa dagli Advisors Silvia Biancolini e Francesco Cardile per i Club sponsor, Reghion 2007 e Juppiter Reggio Calabria, rappresentati anche, rispettivamente, dal Tesoriere Anna Maria Reggio e dal presidente Gianluigi Porcelli. Grande apprezzamento è stato manifestato dal Caposala del reparto a nome di tutto lo staff medico e sanitario, che ringraziamo per la disponibilità e collaborazione.
In tale occasione, lo scorso 19 gennaio, i rappresentanti dell'Aktion club hanno assunto l'impegno di una raccolta fondi per fare una donazione che arricchisca la ludoteca del reparto. Infine, il cartellone con il disegno di Peter Pan, personaggio simbolo del nostro Aktion club, con una frase di Madre Teresa , donato dai ragazzi, è stato affisso all'entrata del reparto.

pediatria   aktion club