KC Lentini - Service "Un dolce per un sorriso" al reparto di Pediatria dell'Ospedale di Lentini

Pubblicato da: Federica | KC Lentini | 27.12.2017 |  Letture: 1425

KC Lentini - Service
Dove ci sono bambini c'è il Kiwanis, infatti il 22 Dicembre 2017 il Kiwanis Club di Lentini si è recato al reparto di Pediatria dell'Ospedale di Lentini per il Service "Un dolce per un sorriso".
A donare un sorriso e una fetta di panettone ai piccoli ricoverati sono stati gli animatori Ida e Oscar e la presenza del presidente Lorena Curcio insieme a molti soci del Club.
È obbligo ricordare che il Kiwanis Club Lentini ha in essere un Protocollo d’Intesa, appunto, col Reparto di Pediatria dell’Ospedale, stilato orami da diversi anni.
Alla cerimonia era ha partecipato anche il direttore generale dell’Ospedale, Dott. Alfio Spina, il quale ha rivolto un ringraziamento al Club Service e ha auspicato una sempre maggiore collaborazione da parte della cittadinanza verso questa bella e moderna struttura ospedaliera, orgoglio per l’intero territorio.
Onorata di tutto ciò è stata soprattutto la Dott.ssa Valeria Commendatore, primario del reparto di Pediatria nonché socio del Kiwanis club di Lentini.
Lella Aletta - addetto stampa

ospedale   service   natale