KC Alcamo - Festa degli Auguri di Natale e service

Pubblicato da: Rosalba | KC Alcamo | 19.12.2017 |  Letture: 1500

KC Alcamo - Festa degli Auguri di Natale e service
“Festa degli Auguri” Condivisione- Solidarietà- Generosità
L’annuale tradizione del Natale Kiwaniano si è rinnovata anche nel Club di Alcamo, con la Festa degli Auguri del 16 Dicembre.
La particolare location, la presenza del Governatore Cristaldi, del Luogotenente Inguaggiato, del Segretario divisionale Di Salvo, del Past Governatore Maniscalco, del Sindaco di Castellammare del Golfo e di Mons. Puma hanno ulteriormente arricchito la serata di beneficenza.
Auguri sono stati rivolti alle nostre famiglie, ai poveri, ai bisognosi, a chi è vittima della guerra e delle sofferenza. Apprezzamento dei presenti per il progetto Happy Child, che vede il Kiwanis distrettuale impegnato nella tutela dei bambini migranti, e per la copiosa attività svolta dal Club che ha visto partecipare tutti i Soci.
Il Coro Euterpe, diretto dal Maestro Mirco Reina, del Conservatorio Scontrino di Trapani, di cui è Presidente il nostro Socio Dott. Mario Barbara, ha allietato la serata riuscendo a coinvolgere emotivamente il pubblico con canti natalizi.
L’obiettivo di raccolta fondi è stato pienamente centrato grazie alla generosità di tutti i presenti, le loro donazioni hanno consentito il raggiungimento di una cospicua somma, utile ad effettuare services locali e distrettuali.
Silvana Giacone
Responsabile della Comunicazione