KC Absolute e Builders club A.De Gasperi Aci Sant'Antonio - Incontri sul cyberbullismo

Pubblicato da: Federica | KC Absolute CT Terra dei Ciclopi | 17.12.2017 |  Letture: 1376

Sono iniziati presso la sede del costituendo Builders club Alcide De Gasperi Aci Sant'Antonio (CT), gli incontri contro il cyberbullismo promossi dal nostro Distretto. Particolarmente apprezzati dai docenti e dal presidente Filippo Lizzio, gli argomenti trattati dagli operatori intervenuti che ben hanno saputo interagire e coinvolgere tutti i ragazzi delle classi seconde e terze della secondaria di primo grado, dell'istituto diretto dalla prof.ssa Silvana Di Bella.
U.S. ABSOLUTE
Segretaria Daniela Simon