KC Casteldaccia Costa Soluntina - Manifestazione con alunni della Spagna e dell'Olanda alla scuola Gramsci di Bagheria

Pubblicato da: Rosalba | KC Casteldaccia Costa Soluntina | 14.11.2017 |  Letture: 1091

Il giorno 8 novembre presso la scuola Gramsci di Bagheria si è svolta una manifestazione tra gli alunni della citata scuola con ragazzi provenienti dalla Spagna e dall'Olanda. L’evento è stato organizzato dal Club Casteldaccia Costa Soluntina presieduto da Gaetano Martorana sempre infaticabile nelle sue attività. Lo stesso ha aperto i lavori dando il benvenuto agli ospiti e illustrando le finalità del Kiwanis. Ha continuato il suo intervento soffermando la sua attenzione sul Progetto della Divisione 6 Sicilia “ We build beyond…Lampedusa ”. E’ intervenuto successivamente il Luogotenente Governatore della Divisione 6 Sicilia Aldo Leone che ha fatto rilevare come il Progetto della Divisione è stato realizzato nella parte che non vedeva l’intervento burocratico dell’ Amministrazione Comunale.
Tuttavia si stanno creando i presupposti, cambiando locali, per far funzionare il Poliambulatorio di cui già esiste l’attrezzatura medica acquistata grazie all’intervento della Fondazione Kiwaniana e il contributo dei Club.
La mattinata si è conclusa con un ricco buffet, cori e danze.
E’ stata una bella giornata che Gaetano ha organizzato con il suo entusiasmo Kiwaniano.

scuola   alunni