Il KC Reghion 2007 Terzo Millennio ricorda i bambini morti e mai nati

Pubblicato da: Rosalba | KC Reghion Reggio Calabria Terzo Millennio | 06.11.2017 |  Letture: 1436

Il KC Reghion 2007 Terzo Millennio ricorda i bambini morti e mai nati
KC REGHION 2007 - Giornata del RiKordo dei Bambini Morti e Mai Nati.
Il Kiwanis Club Reghion 2007, come ogni anno dal 2011, ha commemorato i defunti nell'ambito della "Giornata del RiKordo" (con la K del Kiwanis) dei bambini morti e mai nati. Il 2 novembre, alle ore 15, la vicepresidente del Club, Raffaella Crucitti, ha deposto una corona di fiori, davanti alla lapide dei bambini presso il vecchio cimitero di Condera a Reggio Calabria, assieme all'immediato Past Presidente e Lgt Eletto della divisione 13 Calabria Mediterranea, Andrea Casile, ed ai Soci Cristina Palazzolo, Anna Maria Reggio (anche nella sua qualità di segretario Aggiunto distrettuale), Rosy De Fazio e Leonardo Carella. Gradita la partecipazione del Lgt Eletto della divisione 12 Calabria, Natale Cutrupi, anche in rappresentanza del Club di Bagnara, e del Past Lgt e Presidente del Club Reggio Calabria, Natale Praticò.
La breve, ma intensa, cerimonia religiosa è stata officiata da Padre Pasquale Comito, parroco della Parrocchia di San Francesco di Reggio Calabria. La Presidente del Club, Rosa Maria Gallelli, impossibilitata a partecipare per motivi di lavoro, non ha fatto mancare la sua vicinanza ai soci con un pensiero affettuoso in una ricorrenza tanto importante per il Club, in cui idealmente si vogliono raggiungere tutti i bambini del mondo che si sono fermati ad un passo dalla vita o morti prematuramente.

commemorazione   bambini