Dal Chair Happy Child - Giancarlo Bellina

Pubblicato da: Rosalba | News dal Distretto | 30.09.2018 |  Letture: 1493

Dal Chair Happy Child - Giancarlo Bellina
Carissimi soci e amici kiwaniani,

a completamento dell'anno sociale 2017-2018, in qualità di Chair Distrettuale, trasmetto il report di rendicontazione delle principali attività e della raccolta fondi che hanno caratterizzato il Service Happy Child.

Non voglio dilungarmi in elenchi di attività e di encomi poiché sono solito misurare e misurarmi con i risultati: al 30 settembre 2018 il Distretto Italia S.M. ha registrato una raccolta fondi di 47.112,03 euro con i complimenti del KIEF che ci ha riconosciuti Distretto Leader in Europa per quanto fatto a favore di Happy Child, non solamente in termini di Fundraising, ma anche per tutte le attività di sensibilizzazione e di diffusione della cultura dell'accoglienza e dell'integrazione.

Sono molto orgoglioso di registrare questo risultato, ma sono fiducioso che nell'anno sociale 2018-2019 potremo e vorremo fare sicuramente ancora di più, nello spirito kiwaniano che ci contraddistingue e che ha scelto i bambini, soprattutto i più sfortunati e disagiati, come nobile target del nostro sodalizio.

Ringrazio tutti i club che hanno contribuito al raggiungimento di questi risultati e desidero ringraziare altresì, anticipatamente, anche i club che non hanno ad oggi ancora aderito e che vorranno, nel nuovo anno sociale, dare un segno concreto della loro kiwanianità impegnandosi a rendere felici i bambini di Happy Child.

Giancarlo Bellina

REPORT ATTIVITA' HAPPY CHILD A.S. 2017-2018