KC Lentini - Festa d'estate a "Villa Ducale"

Pubblicato da: Rosalba | KC Lentini | 30.07.2018 |  Letture: 991

KC Lentini - Festa d'estate a
Mercoledì 18 luglio 2018 presso "Villa Ducale" si è svolta la tanto attesa e consueta "Festa d'estate " del Kiwanis Club di Lentini organizzata dal presidente Lorena Curcio.
Erano presenti, come ogni anno, alla serata numerosi soci accompagnati dai rispettivi coniugi e ospiti.
La serata si è svolta all'insegna dell'amicizia e dello spirito kiwaniano che pervade il club ormai da quarant'anni, e che caratterizza ogni attività pianificata per l'applicazione di uno dei principi fondamentali ed ispiratori del nostro Club service:" Creare amicizie stabili al servizio dei bambini".
Al termine della serata, al Presidente è stato fatto dono di un piccolo presente in segno di riconoscimento per l'impegno dimostrato durante tutto l'anno.

estate   conviviale   club