Navigazione veloce

KC Catania Centro - "Saluto all'estate" in interclub con KC Catania Est, KC Etneo e KC Paternò  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Catania Centro | 06.09.2018  |  Letture: 721

KC Catania Centro -
Venerdì 6 Luglio 2018
Il “Saluto all’estate” del Club Kiwanis Catania Centro
Il 6 luglio, presso l’Hotel Nettuno di Catania, il Club Kiwanis Catania Centro ha organizzato l’annuale manifestazione del saluto all’estate. Alla cerimonia hanno aderito anche altri tre Club Kiwanis: Catania Est, Etneo e Paternò.
Erano presenti officers dei club e della Divisione 2, soci, invitati e le seguenti autorità kiwaniane: il luogotenente della divisione dott. Carmelo Basso, il segretario del Kiwanis Europeo dott. Francesco Valenti, il trustee del Kiwanis International dott. Elio Garozzo, il presidente del kiwanis Catania Centro dott.ssa Lucia Abramo, il presidente del Kiwanis Catania Est dott. Giuseppe Distefano, il presidente del Kiwanis Paternò dott. Angelo Corsaro, il presidente del Kiwanis Etneo dott. Nunzio Spampinato. Erano altresì presenti i past luogotenenti governatori dott. Alfio Privitera, dott. Giuseppe Geremia, dott. Angelo Nassisi, l’ing. Filippo Lizzio, dott. Angelo Messina e avv. Maura Magni, della Divisione 15 Lombardia- Liguria.
I presidenti dei Club si sono alternati nel dare il benvenuto alle autorità Kiwaniane, ai soci ed amici presenti e nell’augurare a tutti buone vacanze e una serena estate.
Nel corso della cerimonia due nuovi soci sono stati ammessi al Club Kiwanis Est, la prof.ssa Laura D’Agata e la prof.ssa Gianna Sampognaro, entrambi dirigenti scolastici.
Conclusa questa prima parte, la serata è proseguita all’aperto, a bordo piscina, per gustare la cena mentre il gruppo musicale “Cabana Group” si esibiva con un repertorio di canzoni moderne e di melodie degli anni passati coinvolgendo i presenti in balli quali tango, mazurka, valzer e qualche ballo moderno. (Lucia Abramo).










TAGS:   
interclub   estate   




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia