Il KC Vibo Valentia sponsorizza la manifestazione Estatarte 2018

Pubblicato da: Rosalba | KC Vibo Valentia | 29.08.2018 |  Letture: 927

Il KC Vibo Valentia sponsorizza la manifestazione Estatarte 2018
IL KIWANIS CLUB DI VIBO VALENTIA SPONSORIZZA “ESTATARTE”
Nel magico tramonto napitino del 2 agosto 2018, nella Piazzetta delle Grazie antistante alla omonima chiesa, si è tenuta la prima edizione ESTEMPORANEA d’arte di pittura e grafica con relativa premiazione delle opere presentate, il cui tema era “per le vie di Pizzo”.
La notevole partecipazione dei cittadini è stata foriera di un ottimo prosieguo dell’evento.
Il giorno 18 agosto l'Associazione Estatarte, nei mitici locali della tonnara di Pizzo, ha presentato la XXVI edizione della Rassegna di pittura, scultura e grafica. Notevole la partecipazione degli artisti e l’affluenza degli amanti della cultura.
In entrambi gli eventi il nostro socio, Past President Mimmo Vallone, nei suoi inerventi ha esposto le finalità e gli obbiettivi della nostra associazione; ha presieduto i lavori il presidente dell'Associazione Estatarte, architetto Angelo Silvestri.
Riccardo Celano,Segretario KC Vibo Valentia

mostra pittura   arte