Navigazione veloce

Avviso dal Kiwanis International: Modifiche imminenti al Kiwanis Connect  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | News dal Distretto | 10.08.2018 |  Letture: 1141

Avviso dal Kiwanis International: Modifiche imminenti al Kiwanis Connect
A partire dal prossimo 14 Agosto verranno attivate alcune modifiche inerenti il sito del Kiwanis International, per intenderci kiwanis.org.
Tali modifiche confluiranno in un unico "accesso" (definito "Kiwanis Connect") da cui i Soci potranno verosimilmente usufruire di varie applicazioni, fra cui la Directory Online.
In tale data tutti i Soci riceveranno dall'International una mail con le istruzioni di cui, qui di seguito, diamo per ora una anticipazione.


A breve il nostro Kiwanis Connect sarà soggetto a un'importante modifica che contribuirà a semplificare, rendere sicura e ottimizzare la procedura di accesso.

A partire dal 14 agosto, potrà accedere a tutti i Suoi dati, report e applicazioni speciali di Kiwanis in un unico spazio. Non sarà più necessario effettuare il logout e poi accedere di nuovo per visitare sezioni diverse!

Cosa è necessario fare
Dovrà reimpostare la Sua password - A partire dal 14 agosto infatti la Sua attuale password non sarà più valida. Dopo il 14 agosto, deve fare clic su "Modifica la password". Inserisca il Suo indirizzo di posta elettronica. Riceverà un link con le istruzioni per i passaggi successivi.

Si accerti di immettere l'indirizzo e-mail collegato alla Sua membership Kiwanis, ovvero l'indirizzo di posta elettronica a cui è stato inviato questo messaggio.

Ha ulteriori dubbi? Consulti la sezione Domande frequenti e la guida per l'utente.

Il 14 agosto comunicheremo questo annuncio a tutti i soci Kiwanis.

kiwanis connect






TAGS:   
Directory   International   soci   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia