KC Elimo Paceco - Gemellaggio con il KC Sciacca Terme

Pubblicato da: Rosalba | KC Elimo Paceco | 07.08.2018 |  Letture: 2116

KC Elimo Paceco - Gemellaggio con il KC Sciacca Terme
Sabato 14 Aprile, nella splendida cornice naturale delle saline di Paceco, il Club Elimo Paceco ha riconfermato e rafforzato il legame di amicizia con il Club Sciacca Terme attraverso la riscoperta delle bellezze del nostro territorio.
È stato anche un arricchimento culturale, grazie alla guida degli operatori del WWF.
Il birdwatching ci ha permesso di osservare senza disturbare, i fenicotteri rosa, il cavaliere d’Italia ed altri uccelli migratori dell’Africa che trovano nell’Oasi delle Saline un posto sicuro dove sostare dopo la lunga traversata del mare, prima di ripartire per altri paesi europei.
Il Presidente del il Club Elimo Paceco Giuseppe Pantaleo e il Presidente del Club Sciacca Terme Dina Vitabile auspicano che questo incontro interclub possa rappresentare il punto di inizio di un lungo rapporto di amicizia e collaborazione, cosicchè possano migliorarsi insieme e portare avanti gli obiettivi e gli ideali dell’Associazione di cui si onorano di essere rappresentanti.
Si ringraziano, inoltre, i Soci di entrambi i Club che hanno permesso di sancire questo patto di amicizia.

gemellaggio   gita   cultura