Il Kiwanis Club Chieti-Pescara festeggia la sua V Charter Night presso il Park Hotel Villa Immacolata di S.Silvestro, PE

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara | 28.07.2018 |  Letture: 1635

30/6/2018. Magnifica festa d'estate al Park Hotel Villa Immacolata di San Silvestro! Il Kiwanis Club Chieti Pescara ha celebrato la sua V^ Charter Night insieme a tanti soci ed amici intervenuti per l'importante occasione!
Presenti fra le Autorità Kiwaniane il Luogotenente Governatore della Divisione Abruzzo Puglia Modesto Lanci, il Luogotenente Governatore Eletto Paolo Federico, i Presidenti di quasi tutti i club Kiwanis della Divisione e di altri club service del territorio!
Graditissima la partecipazione della Chairman Distrettuale per l'Autismo, nonché Presidente del Kiwanis Club Varese e della Commissione Statuto e Regolamenti del DISM Maura Magni, e del Past Luogotenente Governatore della Divisione 9 Umbro Sabina Damiano Duranti. Presente anche in rappresentanza del Kiwanis Club Como, la responsabile del Progetto POI Floriana Mucciacito, che ha portato i saluti e gli auguri della Presidente Federica Simone.
Per le autorità civili, presenti il Sindaco del Comune di Collecorvino, dottor Antonio Zaffiri, il Sindaco di Navelli, dottor Paolo Federico, e la dottoressa Anna Rita Rossini, membro della Commissione Pari Opportunità del Comune di Pescara, nonché Presidente dell'Associazione Spazio Donna Abruzzo.
La Presidente Loredana Giannandrea ha salutato tutti gli ospiti convenuti e ha dato il benvenuto anche ad un nuovo socio, l'Avvocato Giulio Avocatino, che da tempo segue e partecipa alle attività del club. Dopo la cerimonia è seguita un'allegra conviviale, animata dal bravissimo Ercole Di Francesco e dal fantastico Duo 'Body and Soul'. Durante la conviviale è stata effettuata una lotteria di beneficenza a favore dei service del club per i bambini, raccolta fondi allietata dal contributo efficace di Maura Magni e Damiano Duranti, che simpaticamente hanno girato i tavoli per la vendita dei biglietti e distribuito i premi messi in palio!
Un sentito ringraziamento al dottor Fernando De Benedetto, già primario di Pneumologia all'Ospedale di Chieti e responsabile regionale del Progetto 'Lotta al Tabagismo', prezioso collaboratore del club nell'organizzazione di convegni sulla prevenzione di tale grave problematica, a Letizia Valentini, Presidente dell'ASD Tiger Dance di Pescara, alla dottoressa Marisa Tiberio, Presidente della Confcommercio di Chieti, per averci onorato con la loro presenza e per aver contribuito al successo della charter del Kiwanis Club Chieti Pescara, e un grazie speciale a tutti i meravigliosi amici e ospiti convenuti!

charter   estate   club