KC Salerno - CdA estivo: confronto-dibattito sui service e conviviale

Pubblicato da: Federica | KC Salerno | 23.07.2018 |  Letture: 1335

KC Salerno - CdA estivo: confronto-dibattito sui service e conviviale
Il CdA del secondo venerdi del mese di luglio ha rappresentato una tappa molto importante per il club Salerno. Ha sancito, ancora una volta, in una decisione molto delicata, la coesione dei membri del direttivo e dei soci che vi hanno partecipato.
Questo felice connubio ha determinato in questi mesi non solo la crescita numerica del club con una nuova iscrizione e l'ammissione di altri aspiranti a partecipare alle nostre assemblee-conviviali, ma ha dimostrato anche una viva voglia dei soci di fare attività, non disgiunte da diversivi.
Ed è un piacere comunicarlo ai nostri amici e ripeterlo a se stessi, occorre sempre ricordare che il lavoro di squadra dà sempre buoni frutti.
La serata ha avuto, come ormai di consueto, il momento ameno, questa volta in terrazza sul mare... dapprima il previsto CdA e, a seguire, una serena conviviale per salutare questa estate un po' bizzarra, con pizza, ma non solo, e a lume di candela!
Dall'inizio dell'anno, il club ha dato l'opportunità ai tanti soci nuovi che vogliono approfondire la conoscenza della vita amministrativa del club di partecipare ai direttivi, e l'idea è stata accolta con soddisfazione ed in molti vi partecipano con interesse.

direttivo   club   service