KC Agrigento - XXXV Charter e donazione alla Caritas

Pubblicato da: Rosalba | KC Agrigento | 20.07.2018 |  Letture: 1102

KC Agrigento - XXXV Charter e donazione alla Caritas
XXXV CHARTER Club di Agrigento

Il Club di Agrigento del Kiwanis International, sabato 7 luglio, presso l'Hotel Colleverde, ha festeggiato, alla presenza del Governatore Giuseppe Cristaldi, del Segretario del KI-EF Francesco Valenti, del Luogotenente Governatore della Divisione 6 Sicilia Aldo Leone e del Lgt. designato Rino Farruggia, il XXXV anniversario della consegna della Charter.
Erano presenti i rappresentanti dei club di Palermo, Panormo, Palermo Cibele e Parnaso.
Dopo l’intervento della presidente in carica Fiorella De Girolamo, Valerio Landri, responsabile provinciale della CARITAS, ha illustrato gli scopi di istituto ed, in particolare, l’opera della Caritas in favore dei bambini non accompagnati, temi su cui ha collaborato col club di Agrigento promuovendo la sensibilizzazione sulla figura del Tutor.
Allo stesso Valerio Landri è stato consegnato un assegno con la donazione della raccolta che i soci hanno fatto per la Caritas.
Al termine il Governatore Cristaldi si è soffermato nella descrizione dei positivi risultati raggiunti dal Distretto e sulle tante iniziative di service in corso, elogiando il club di Agrigento per la collaborazione prestata al Distretto e le molteplici iniziative portate avanti in questo anno sociale.

charter   service