Il KC di Nicosia partecipa alla XXIV edizione di Nicosia in Fiore

Pubblicato da: Federica | KC Nicosia | 15.06.2018 |  Letture: 650

Il KC di Nicosia partecipa alla XXIV edizione di Nicosia in Fiore
Giorno 10 Giugno 2018 il KC di Nicosia ha partecipato a Nicosia in Fiore, giunta alla XXIV edizione, organizzata come ogni anno dalla Fidapa di Nicosia. Come da tradizione l’infiorata prende il via sabato pomeriggio con le operazioni di “spetalamento” e di allestimento dei pannelli sulla salita di via GianBattista Li Volsi. Quest’anno il tema scelto dalla Fidapa è stato “Le capitali dell’unione Europea”. Molte le persone coinvolte in questa manifestazione creativa, fino a notte fonda gli artisti si sono impegnati per creare queste pannelli, che potrebbero essere paragonati a vere e proprie opere d’arte. Molte le associazioni che hanno partecipato alla realizzazione dei pannelli. Il Kiwanis Club di Nicosia ha realizzato un pannello che rappresentava il Partenone di Atene, simbolo della capitale della Grecia. Nella calda mattinata di domenica, lo spettacolo che si presentava era incantevole, una vera e propria esplosione di arte e di colori.

nicosia in fiore

Ti potrebbe anche interessare