KC Chieti Theate - Contributo per costruzione scuola in Colombia in occasione del Kiwanis One Day

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Theate | 29.10.2017 |  Letture: 1610

In occasione della giornata mondiale Kiwanis One Day, il Kiwanis Club Chieti Theate ha organizzato una raccolta fondi, consegnata alla Congregazione delle Ancelle dell’Incarnazione di Chieti, suore missionarie, il cui istituto fu approvato nel 1951 dall’Arcivescovo di Chieti Mons. Bosio.
Il contributo del nostro Club sarà utilizzato per la costruzione di una scuola in Colombia, nel paese di Villavicencio, dipartimento della Meta, nel quartiere “Il Rubì”, dove vivono adulti e bambini bisognosi e in difficoltà, ai quali le sorelle si dedicano con grande generosità al fine di migliorare la qualità della vita.
Il service, primo della nuova Presidente Paola Giulia Montanaro, segna l’inizio di un nuovo anno sociale, che ha in programma iniziative culturali e services, sempre in difesa e al servizio dei bambini.

Kiwanis One Day   donazione