KC Pescara Castellammare - L'Aktion Club vince le Baskiadi Nazionali

Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara Castellammare | 09.07.2018 |  Letture: 1051

KC Pescara Castellammare - L'Aktion Club vince le Baskiadi Nazionali
Questo è il Kiwanis che vogliamo.
I nostri straordinari atleti del Kiwanis Aktion Club Pescara Castellammare (Presidente Mihaela Petean - Advisor Mariarenata Di Giuseppe), rappresentato da ben due squadre della ASD Parco De Riseis (Presidente Ruggero Visini) HANNO VINTO il torneo nazionale di Basket, partecipando al grande evento sportivo, svoltosi nel cuore della città di Pescara, nei giorni 29 e 30 giugno 2018. La prima squadra del nostro Aktion si è aggiudicata il primo posto con il punteggio di 19 a 6, mentre la seconda squadra si è aggiudicata, in finale,il quinto posto. Grande prova di vero sport dei nostri ragazzi, che sono diventati dei veri campioni grazie alla sinergia della ASD Parco De Riseis, dei suoi tecnici Ruggero Visini e Mihaela Petean e di tutti i genitori degli atleti. Prima della premiazione il Presidente del nostro Aktion club Mihaela Petean,e l'atleta Nando D'Agostino hanno distribuito dei parrozzini a tutti i presenti.
Alcuni dei gioielli del KC Pescara Castellammare (Presidente Renato di Monte Iato) sono gli atleti Francesco, Federico, Matteo, Simone, Nando e Gabriele (che hanno gareggiato), ma anche Valentina, Angelo, Barbara, Cristofer, Manuela, Matteo, Alessio, Luca, Cristian ed altri.

aktion club   basket