KC Chieti Theate - Partecipazione al Trofeo Adriatico pro Happy Child e consegna della Charter al K-Kids di Via Lanciano di Chieti

Pubblicato da: Rosalba | KC Chieti Theate | 03.07.2018 |  Letture: 1045

Il KC Chieti Theate ha partecipato con altri club Kiwanis della divisione 11 Abruzzo - Puglia al Trofeo Adriatico, straordinario evento che si è tenuto nei giorni 22 e 23 giugno 2018, organizzato dal Luogotenente Governatore Modesto Lanci a favore di Happy Child.
La manifestazione svoltasi nella cornice dello stadio Adriatico e di Piazza della Rinascita a Pescara, alla presenza del Governatore Fabio Cristaldi, del governatore eletto Franco Gagliardini, del segretario distrettuale Giuseppe Azzarà e del chair di Happy Child Giancarlo Bellina, ha coinvolto associazioni culturali e sportive, della città di Pescara e dell’intero Abruzzo che si sono prodigate per regalare un sorriso ai bambini più sfortunati e per ridare dignità e diritto di persona ai minori migranti non accompagnati.
Per il KC Chieti Theate è stato inoltre un momento particolarmente importante perché il governatore Cristaldi ha consegnato la charter al K-Kids della scuola primaria di Via Lanciano di Chieti e al suo advisor Anna Maria Borgonsoli.
Inoltre nella stessa occasione sono entrate a far parte del KC Chieti Theate quattro nuove socie che con grande entusiasmo hanno intrapreso il meraviglioso cammino dei kiwaniani.

trofeo adriatico   happy child   k-kids