I club Kiwanis di Varese, Gallarate e Busto Arsizio presentano Evento benefico “Sorriso di stelle”

Pubblicato da: Federica | KC Gallarate | 28.06.2018 |  Letture: 1014

Confcommercio Imprese per l’Italia – Uniascom provincia di Varese insieme all’Associazione Provinciale Ristoratori, Associazione provinciale Cuochi Varesini (APCV), Club di prodotto Food & Wellness e Ristoranti della Salute organizzano il 3° evento a scopo benefico, dal titolo: “Sorriso di stelle”, che permetterà ai suoi ospiti di immergersi nell'atmosfera suggestiva di Ville Ponti e di scoprire i sapori dei prodotti tipici varesini.

Sapori, musica dal vivo, intrattenimento ed ospiti d’eccezione si coniugheranno martedì 17 luglio a partire dalle 19,30 fino a tarda serata, nella splendida location delle Ville Ponti di Varese, dove esperti del gusto, chef, pasticceri, mastri birrai, macellai e produttori locali realizzeranno in esclusiva per Sorriso di Stelle un prelibato percorso itinerante tra isole gastronomiche e piccoli stand espositivi.

“Sorriso di Stelle” è un evento di beneficenza, i contributi raccolti durante la serata andranno ad aiutare un progetto ideato dal Kiwanis International, Distretto Italia-San Marino, che dedica parte del proprio tempo e delle proprie energie al servizio dei bambini.

I club Kiwanis di Varese, Gallarate e Busto Arsizio uniranno le forze e le energie per diffondere in tutte le scuole della provincia il progetto di service sull'autismo "il Re del Mercato" dopo il successo di "Martino Piccolo Lupo" nel più autentico spirito kiwaniano!

autismo   service   interclub