KC Borgomanero e KC Verbania - Festa d'estate e service "Autismo"

Pubblicato da: Rosalba | KC Borgomanero | 20.06.2018 |  Letture: 933

KC Borgomanero e KC Verbania - Festa d'estate e service
KIWANIS CLUB VERBANIA – KIWANIS CLUB BORGOMANERO
Festa d'estate e Service “Autismo”

Si è svolta sabato 18 giugno 2018 presso l’Hotel Regina Palace di Stresa (VB) l’annuale festa d’estate che quest’anno ha visto la partecipazione del club Organizzatore di Verbania ed del club di Borgomanero, in un clima di amicizia e vero spirito Kiwaniano.
Dopo i saluti di rito del Presidente del KC Verbania, Dott.Silvio BELTRAMI, e gli interventi del Dott Savio FORNARA, Presidente del KC Borgomanero, e delle numerose autorità kiwaniane presenti è iniziata, nella splendida cornice del Lago Maggiore, la bella serata allietata dal contributo canoro del soprano palermitano Jessica NUCCIO, vincitrice di numerosi premi e concorsi lirici ed interprete nel ruolo di Violetta nella Traviata, di Desdemona nell’Otello, di Gilda nel Rigoletto, di Micaela nella Carmen, di Lucia nella Lucia di Lammermoor, nei più importanti teatri lirici italiani ed internazionali.
Affiancata dal marito, Dott Nicola Paolo PAOLILLO, consulente medico del Teatro alla Scala di Milano, appassionato tenore dilettante, ed accompagnata dalla pianista Maria Silvana PAVAN, concertista e maestro collaboratore presso i più importanti teatri italiani, la Nuccio ha letteralmente deliziato tutti gli ospiti presenti con brani lirici e canzoni napoletane.
Al termine della applauditissima esibizione, si è svolta una estrazione a premi per la raccolta fondi per il service Autismo, coordinato dalla Chair Nazionale Maura MAGNI, presente alla serata.
E’ stata veramente una serata molto ricca e piacevole nella quali si sono riaffermati i principi di amicizia e di solidarietà propri del sodalizio kiwaniano.

festa estate   autismo   interclub