KC Nicosia - Giornata internazionale della Famiglia

Pubblicato da: Federica | KC Nicosia | 28.05.2018 |  Letture: 1370

KC Nicosia - Giornata internazionale della Famiglia
Giorno 21 Maggio 2018 il Kiwanis club di Nicosia, ha organizzato presso l’Auditorium dell’I.I.S. F.lli Testa di Nicosia la “Giornata Internazionale della Famiglia”, con la partecipazione degli altri club service del territorio FIDAPA e ROTARY CLUB.
Sono intervenuti il Presidente del KC di Nicosia Valentina Greco, il Luogotenente Governatore della Divisione Sicilia 5 Michele Casalotto e i presidenti degli altri club service. Molto interessanti e coinvolgenti gli interventi dei due relatori: il dottore Michele Li Pira e l’ingegnere Alessandro Mauceri, Chair distrettuale Kiwanis Tutori minori stranieri non accompagnati, che hanno trattato il tema in maniera eccellente.
Sono intervenuti anche gli alunni della classe 2a D Linguistico dell’I.S.S. F.lli Testa.

giornata famiglia   minori   MSNA