IL KC PESCARA CASTELLAMMARE PREMIA I FINALISTI DEL 1° TORNEO NAZIONALE DI BASKET SPORT21

Pubblicato da: Federica | KC Pescara Castellammare | 28.10.2017 |  Letture: 1260

Il KC Pescara Castellammare e l’Aktion Club Pescara Castellammare sono stati rappresentati al 1° Torneo nazionale di basket SporT21 dagli atleti della ASD Parco De Riseis di Pescara, tutti soci del nostro Aktion.
La splendida squadra che ha partecipato era formata da Francesco Leocata, Simone Di Matteo, Matteo Simoni, Federico Giannini, Nando D'Agostino e Angelo Lombardi, allenati da Ruggero Visini (Presidente ASD Parco De Riseis) con la collaborazione di Mihaela Petean (Presidente Aktion Club) e Maurizio D'Ottavio.
Nelle finali svoltesi il 22 ottobre 2017, i nostri bravissimi atleti down hanno ottenuto il secondo posto nel confronto con le altre preparatissime squadre.
Onore ai ragazzi che solo poco mesi fa hanno vinto i mondiali di calcio a 5 in Portogallo, nei quali il capocannoniere era lo stesso che è stato il giocatore di punta del Piemonte in questo torneo.
Il KC Pescara Castellammare ha premiato i 4 finalisti con la consegna delle coppe, delle medaglie e dei gagliardetti.
Grande giornata di sport, amicizia e solidarietà.

aktion club   sport