KC Alessandria - Consegna del Premio We build 2018 e service

Pubblicato da: Rosalba | KC Alessandria | 04.06.2018 |  Letture: 1537

KC Alessandria - Consegna del Premio We build 2018 e service
Indimenticabile Serata Kiwaniana al KC Alessandria, organizzata dal Presidente Franco Fassola e per la logistica dall’impareggiabile e insostituibile Rosalba Pin Zavattaro. Il club infatti, al Ristorante Il Biancospino di Fubine, ha festeggiato il Premio We Build 2018 omaggiando l’illustre ospite Prof. Giuseppe Saglio (Direttore della Divisione di Ematologia dell’Ospedale Mauriziano di Torino e Direttore del Dipartimento di Scienze Cliniche e Biologiche dell’Università di Torino). Alla presentazione dell’illustre premiato da parte del Pres. Franco Fassola, ha fatto seguito l’intervento del Prof. Saglio che ha ripercorso il suo percorso accademico e le motivazioni delle scelte scientifiche effettuate.
Erano presenti all’importante evento: Alessandro De Faveri (Lgt. Governatore Div. Piemonte V.U.), Luciano Giacomini (Past Lgt. Governatore Piemonte 1, Past Lgt. Governatore Div. Lombardia 1 Liguria e Chair Distrettuale Area Nord Oss. Infanzia), Stefano Farese (Past Lgt. Gov.Piemonte VU.), Maria Francesca Mosca (Past. Lgt. Gov. Piemonte VU.), Rachelina Orsani (Lgt. Gov. Eletto Div. Piemonte V.U.), Adriana Dirutigliano (Consigliere Particolare Governatore e Pres. Eletto KC TO), Giovanni Barosini (Presidente Designato KC Alessandria e Ass. Lavori Pubblici Com. AL), Federica Xena Simone (Pres. KC Como), Daniela Maroni (KC Como e Cons. Reg. Lombardia), Pier Giuseppe Motto (Pres. KC Biella), Patrick Pecoraro (Pres. KC Casale M.), Franco Conti,(Pres. KC Vercelli), Roberta Ossola (Past Lgt. Gov. e Segr. Club KC AL Città della Paglia), Giuseppe Saglibenedinoto (KC Casale M.), Dina Fiori (Sindaco di Fubine), On.Lino Pettazzi, Prof.Luigi Ferraris (Storico, Scrittore), Avv. Maria Bagnadentro (Presidente Designata Club Soroptimist Asti), Dott.Elisa Antoniazzi (Medico veterinario), Dott.Franco Scelsi e Sig.ra, Avv. Silvio Bolloli, Carmine Passalacqua (Pres. Comm. Cultura Com. AL), Cav. Cappella (Pres. Prov. Guardie Pantheon), il Giornalista della Stampa Marco Neirotti e Sig.ra, Angioletta Nervi, Ing. Massimo Balbo e Sig.ra Claudia, M.Grazia Putzolu, Salvatore Ferraro, Francesco Franco, Romana Gambetta, Piero Bigotti, Adelmo Longo e Sig.ra, Giuseppina Balestrero, Virginia Capelli, Stefano Barbero, e tanti altri. Hanno impreziosito la serata l'On. Lino Petazzi (Camera dei Deputati) e Daniela Maroni (Coms. Reg. Regione Lombardia).
Hanno chiuso la serata il presidente Franco Fassola che ha consegnato il ricavato del service della serata al Gruppo Volontariato Vincenziano Pres. Luisella Marcone, Luciano Giacomini che ha ricordato la conferenza sul Cyberbullismo organizzata nell’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo Carducci Vochieri che vedrà relatore Giorgio La Palma, Dir. Sup.Polizia di Stato Sez. Polposta di Alessandria mercoledì 6 Giugno. e il Lgt. Governatore della Divisione Alessandro De Faveri che ha sottolineato come la coesione e la cooperazione dei club ha permesso alla Div.di raggiungere importanti obiettivi.

we build 2018   service