Navigazione veloce

Dal Governatore Giuseppe Cristaldi - Importante riconoscimento al nostro service sull'autismo "Martino Piccolo Lupo"  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | News dal Distretto | 31.05.2018 |  Letture: 1060

Dal Governatore Giuseppe Cristaldi - Importante riconoscimento al nostro service sull'autismo
Cari amici, cari soci,

è con vero piacere che vi segnalo l'importante riconoscimento ottenuto dal nostro service distrettuale sull'autismo MARTINO PICCOLO LUPO.

Infatti è stato selezionato per concorrere al titolo di miglior service dell'anno, che verrà attribuito durante la nostra prossima Convention mondiale di Las Vegas, e che lo vedrà in gara con altri dodici progetti.

Questo grande risultato è stato ottenuto grazie al grande e faticoso lavoro della Chair Maura Magni, di Giuseppe Bertini e dei soci del Kc Varese ai quali vanno i complimenti e i doverosi ringraziamenti di tutti i soci del Distretto.

La tematica affrontata è di indubbio impatto sociale, dato l'elevatissimo aumento dei casi osservati di autismo nel nostro Paese.

I nostri amici ci hanno dato un grande esempio, perché hanno creduto nel loro progetto, e l'hanno realizzato con ammirevole abnegazione.
Il loro fare squadra, unito alla indubbia competenza dimostrata nel padroneggiare la materia, è stato il fattore determinante del loro successo. Successo che adesso diventa nostro, e quindi di tutto il Distretto, in quanto service distrettuale.

Grazie Maura e Giuseppe. Questo Kiwanis all'opera, a lavoro in mezzo alla gente, è, ne sono sicuro, il Kiwanis che tutti noi vogliamo.

Giuseppe Cristaldi
Governatore KIDISM








TAGS:   
autismo   martino piccolo lupo   governatore   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia