KC Salerno - Conviviale-service tra soci del club, officer eletti e ospiti

Pubblicato da: Rosalba | KC Salerno | 29.05.2018 |  Letture: 1707

KC Salerno - Conviviale-service tra soci del club, officer eletti e ospiti
Una conviviale service tutta speciale voluta con gioia dal direttivo eletto per l'anno sociale 2018/2019 per i soci ed aspiranti soci, esteso al presidente eletto del KC Napoli, Amabile d'Agosto, ed all'amico Guido Pagano, ai quali si è aggiunto con sommo piacere il Luogotenente eletto Carmine Salsano.
Le conviviali service rientrano nei nostri programmi di incremento soci, per farci conoscere, dagli aspiranti e simpatizzanti, in ogni ambito della vita del club e le occasioni non mancano, come non mancano mai i nostri simboli secondo le circostanze!
La serata è servita anche per festeggiare sette mesi di intensa e copiosa attività dei soci tutti ed i risultati ne sono la prova concreta, infatti sono stati recepiti e condivisi dalle istituzioni scolastiche, dall'Assessorato alle politiche sociali del Comune di Salerno e dalle associazioni di volontariato che hanno richiesto la nostra collaborazione.
La Presidente per la serata allegra e festosa ha regalato ai commensali l'anello dal cuore dolcissimo, fiori personalizzati e numerati che hanno consentito il sorteggio di tre premi che sono stati vinti dall'amico e socio del club Napoli Guido Pagano, dalla socia onoraria giornalista Tv Oggi Sa, Barbara Albero e dalla socia vice presidente Licia Nappi.
Torta e bollicine per il brindisi finale e gli auguri di rito...la conclusione di una bellissima serata.

conviviale   service   officer eletti